Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

  • Icona Facebook
  • Icona Instagram
Muta imago, Marco Cavalcoli (foto Claudia Pajewski)
Riccardo Fazi, Marco Cavalcoli

Ashes – incontro

22 settembre 2023, ore 22.30

Potenza, Il Piccolo teatro | Cesam

ingresso libero

incontro con Riccardo Fazi, Premio Ubu 2022 miglior progetto sonoro, e Marco Cavalcoli, Premio Ubu 2022 miglior attore performer

Foto © Claudia Pajewski.

Riccardo Fazi, Premio Ubu 2022 miglior progetto sonoro, e Marco Cavalcolo, Premio Ubu 2022 miglior attore performer, incontrano il pubblico intorno ad alcuni interrogativi che riguardano il rapporto tra la voce umana, la performance, la mente di chi ascolta: si può viaggiare nel tempo attraverso il suono? Si può costruire un racconto sonoro che prenda forma soltanto nella mente degli/delle spettatori/spettatrici?
È solo la voce/corpo che avvera la presenza, che crea mondi, tesse relazioni, che genera visioni? Qual è il rapporto tra la fissità degli elementi in scena, la loro (quasi) immutabilità e la voce/suono che si muove continuamente nel tempo?