Rezza/Mastrella per l'anteprima del festival

Martedì 31 agosto, al teatro Due Torri di Potenza, lo spettacolo "Fratto_X" inaugura la 13a edizione. Biglietti in vendita online

Published on

09 August 2021

Fratto_X è una delle pièce più famose e spiazzanti del duo Rezza/Mastrella. L'attore regista è tra i più imprevedibili del panorama italiano; l'artista visiva crea gli scenari e gli spazi dove, come da tunnel interspaziali luminosi, vengono fuori da mondi altri i personaggi surreali, sardonici, ironici e tragici che popolano il mondo degli spettacoli di Antonio Rezza, come contrargine di una realità sottoposta a paradossali salti.
Uno spettacolo di dinamismo linguistico e fisico allo stato puro, senza soluzione di continuità.
I biglietti si possono acquistare online sul sito ciaotickets.com

Nel pomeriggio dello stesso giorno, Antonio Rezza sarà presente alla conferenza stampa di presentazione della XIII edizione del Città delle 100 Scale Festival, che avrà inizio ufficialmente il 3 settembre e durerà fino al 31 ottobre. Anche quest’anno, il festival si presenta ricco di proposte internazionali di teatro, danza contemporanea, danza urbana, arti performative e musica. Sarà disseminato nei vari teatri cittadini e nei paesaggi urbani di Potenza per rendere protagonisti la città e i suoi abitanti.
Il titolo di questa edizione ruota intorno a un concetto chiave che crea la cornice del festival: ab/norme, la domanda di fondo che riguarda proprio il cosiddetto ritorno alla normalità.

Info contatti@cittacentoscale.it
foto © Giulio Mazzi