Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

D'Click

Sed / L'avant premier

7 dicembre, ore 20.30 e 21.30

Cecilia, centro per la creatività di Tito

da 3 a 4 euro per singolo spettacolo

SED
Con
Ana Castrillo, Javier Gracia, Hugo Gauthier. Durata 15'.

L'AVANT PREMIÈRE
Con Ana Castrillo, Hugo Gauthier. Durata 45'.

Foto © Julio Marín.

dclickweb.net

singolo spettacolo: 4 euro (ridotto 3 euro)
entrambi gli spettacoli: 8 euro (ridotto 6 euro)

Il gruppo di Saragozza D'Click riflette sulle circostanze in cui, in uno scenario immaginario e allucinatorio, tre naufraghi su un'isola deserta devono prendere fondamentali decisioni per la propria sopravvivenza. I tre personaggi, in Sed, devono unire le forze, aiutandosi uno con l'altro, per inventare le soluzioni più improbabili e rocambolesche per scappare dall'isola. La performance usa un linguaggio che trae origine dalla fusione di teatro gestuale, circo e acrobazia, il tutto condito con tanto umorismo. Gli interpreti sono impegnati in una sfida continua tanto agli eventi che alla forza di gravità. I tre interpreti sono anche registi dei loro spettacoli e cofondatori della Compagnia.
L'Avant première parla invece di rischio, piacere, ritmo e musica. Fatto con umorismo, apparente semplicità e tanta eleganza, è la storia di un incontro che chiunque vorrebbe vivere.

Hugo Gauthier (Belgio). Diplomato all'école de Cirque de Bruxelles. Ha studiato acrobatica e l'albero cinese presso la scuola sociale del circo di Mondo (Cile). Coordinatore della Scuola di Circo Sociale del Centro storico di Saragozza. Artista per diverse compagnie, tra queste: Cirque du Soleil, Evening or Early dance, The Navigators, Cia Cirteani, Cia D'Click... Ha seguito corsi con Fabian Wixe (Albero cinese), Lucio Baglivo (danza e acrobazie).

Ana Castrillo (Spagna). Ballerina di danza teatrale e improvvisazione per Ana Continente Company, Ha seguito corsi di danza contemporanea, spagnola, contact e improvvisazione con Carlota Benedí, Leodan Rodríguez (Cuba), Nikola Banha (Cile), Sahar Dor (Israele), Marie Pierre Genard (Francia), Germán Jaúregui (Bilbao-Bruxelles). Attualmente danza in diverse produzioni della D'Click Company.

Javier Gracia (Spagna). Laureato alla School of Circus Carampa (Madid), coordinatore della Scuola di Circo Sociale di Saragozza. Artista per diverse compagnie, tra queste: Cirque du Soleil, Callejeatro, Chechare Azienda, Lagarto Lizard. Ha seguito corsi con Marie-Pierre Genard (improvvisazione di danza), Jorge albuerne (Albero cinese), Lucio Baglivo (danza e acrobazie), Los Indigestos (improvvisazione teatrale).