Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

Muta imago, Marco Cavalcoli (foto Claudia Pajewski)
Riccardo Fazi, Marco Cavalcoli

Ashes – incontro

22 settembre 2023, ore 22.30

Potenza, Il Piccolo teatro | Cesam

ingresso libero

incontro con Riccardo Fazi, Premio Ubu 2022 miglior progetto sonoro, e Marco Cavalcoli, Premio Ubu 2022 miglior attore performer

Foto © Claudia Pajewski.

Riccardo Fazi, Premio Ubu 2022 miglior progetto sonoro, e Marco Cavalcolo, Premio Ubu 2022 miglior attore performer, incontrano il pubblico intorno ad alcuni interrogativi che riguardano il rapporto tra la voce umana, la performance, la mente di chi ascolta: si può viaggiare nel tempo attraverso il suono? Si può costruire un racconto sonoro che prenda forma soltanto nella mente degli/delle spettatori/spettatrici?
È solo la voce/corpo che avvera la presenza, che crea mondi, tesse relazioni, che genera visioni? Qual è il rapporto tra la fissità degli elementi in scena, la loro (quasi) immutabilità e la voce/suono che si muove continuamente nel tempo?

center col-12"> sito web Vertigo soc. coop | Area riservata