Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possano essere utilizzati questo tipo di cookie sul proprio dispositivo.

Dicet, Nick Rosa e Ben Romberg
Dicet | DJset Back2Back

Sunday State

26 novembre 2022, ore 22.00

Potenza, spazio pubblico

gratis

Mixcloud
www.mixcloud.com/dicetmusic

Soundcloud
soundcloud.com/dicetmusic

Instagram
@dicetmusic

Facebook
www.facebook.com/dicetmusic

Twitter
@dicetmusic

La festa finale del Festival 2022

Direttamente da Londra il gruppo elettronico Dicet presenterà un DJset Back2Back portando a Potenza le sonorità deep house, tech house, e techno del loro show in onda su Ibiza Global Radio presentato recentemente anche al Ministry Of Sound club di Londra.


Dicet
è un progetto musicale con sede a Londra che crea un suono che si muove tra le varianti chiare e scure, profonde e melodiche, dure e veloci della musica house. Partiti 6 anni fa in uno scantinato di South Lambeth, i Dicet hanno portato il loro sound in Italia, Belgio, Germania e ora alla Global Radio di Ibiza. Dicet è composto da Nick Rosa e Ben Romberg due dj che mixano e producono musica insieme da 6 anni. Nick ha fondato il suo sound a Milano, facendo il DJ e producendo musica elettronica per oltre quindici anni in un'ampia varietà di club e locali. Nato in Italia, vive a Londra. Le sue influenze spaziano dalla disco melodica agli estremi più sperimentali della deep house e della techno. Ben è un promotore di serate nei club dell'East London e fa il DJ da poco più di dieci anni. Nato a Oxford, le sue influenze si collocano sul lato più oscuro della deep house, del dub e della musica ambient sperimentale. Quando si esibiscono insieme come Dicet, i due fondono le loro personalità musicali producendo un suono unico in ogni set.